Nella quotidianità del sistema economico le tipologia di attività che possono necessitare di depurazione di acque specifiche possono essere delle più disparate. Per questo il nostro staff tecnico è a disposizione per rispondere ad ogni esigenza.

Con una specifica richiesta, possiamo progettare un impianto di depurazione che possa trattare acque reflue provenienti lavorazioni di ogni tipo. Dalla macelleria, al caseificio, ma anche cantine vinicole o supermercati. Chiaramente ogni attività produrre dei residui che necessitano di un trattamento per lo smaltimento molto specifico e diretto. Ogni impianto sarà composto da una sequenza di vasche con specifiche peculiarità in grado di svolgere altrettanto specifici trattamenti al refluo con ultimo scopo quello di rendere l’acqua che fuoriesce dal processo idonea a soddisfare i requisiti richiesti dalla normativa per le attività trattate.

Di seguito una lista degli impianti specifici di cui curiamo la progettazione e realizzazione. Clicca sul singolo link per accedere alla pagina dell'impianto specifico:

Alcuni componenti di un impianto di depurazione di impianti specifici

Crescenzi srl

Consulenza

Assistenza e Progettazione di impianti di depurazione acque da parte di tecnici
specializzati, nel rispetto delle norme del territorio in cui si opera.

Richiedi preventivo